PARQUET: MANDORLA O CACAO?
Il Parquet piace e soddisfa sempre di più per l'arredamento della propria casa.
Termosanitaria Bra, con sede a Bra, Provincia di Cuneo, a poca distanza da Torino, Cuneo e Milano e al centro delle bellissime Langhe e Roero, Azienda Leader nel settore del Design e dell'arredamento di interni ed esterni, oltre che punto di riferimento per tutti i prodotti di idraulica, riscaldamento, porte e infissi, piscine, irrigazione e altre soluzioni tecniche, ha scelto Bauwerk Parquett come Brand principale nella sua offerta di pavimenti e rivestimenti di qualità e durata.
Il parquet è una tipologia di pavimentazione composta da legno massiccio di spessore che può variare da mm 10 a mm 22 o dall'assemblaggio di singoli elementi di legno con spessore minimo di mm 2,5 (secondo le normative europee) ad un supporto che può essere in multistrato di betulla o altro prima della posa. Il Parquet è tornato alla ribalta nel Design più moderno per la sua bellezza estetica e per le svariate varianti proposte.
Bauwerk crea il Parquet Mandorla e Cacao
Evocano i gusti del gelato ma sono le nuove colorazioni delle plance Bauwerk in rovere.
Il parquet a due strati – con legno nobile nella parte superiore e supporto in HDF nella parte inferiore per dare assetto e stabilità alla pavimentazione – è disponibile nella finitura mandorla per ambienti più classici o caldi; mentre la colorazione cacao leggermente fumè esalta gli spazi grandi e luminosi.
La collezione Villapark è uno dei “best seller” del marchio svizzero: ogni plancia è lavorata interamente in Svizzera, senza utilizzo di sostanze chimiche, perfettamente bisellata per facilitare la posa, selezionata con cura per garantirne la stabilità nel tempo.
Grazie all’evoluzione tecnologica le plance di grande formato, Villapark hanno ridotto lo spessore per poter essere utilizzate su sistemi di riscaldamento a pavimento o in caso di ristrutturazioni.